mercoledì 13 giugno 2012

Il Djinn e la Bella Locandiera

Udite, udite!

Si avvisano i sudditi e le genti ai quattro angoli del regno che il nostro Bardo Reale Stagista, Michele D'Angelo, ha pubblicato una novella, acquistabile (ebbene sì... acquistabile) in formato magico e digitale presso la congregazione mercantile di Amazon.
Spostate il vostro topo sul collegamento seguente per essere teletrasportati sul posto.

Il Djinn e la Bella Locandiera

La Gilda dei Maghi non si assume alcuna responsabilità riguardo eventuali sparizioni di vestiario, oggetti personali o parti del corpo in seguito al processo di teletrasporto.
ACQUISTATE OGGI STESSO UNA COPIA! Per ordine del Re, supportare il Bardo Reale equivale a dimostrare patriottismo e lealtà verso la Corona. Qualsiasi timore che questa frase implichi anche il concetto opposto, ovvero che NON comprarlo possa essere visto come atto di Alto Tradimento e quindi punibile con l'esecuzione, potrebbe essere attribuibile esclusivamente alla paranoia di chi legge.

Con educato disprezzo,

                                                                    Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re