mercoledì 4 luglio 2012

Il Nuovo Capitano delle Guardie?

Leali sudditi del Regno,

Noto con dispiacere che nonostante le mie ripetute lamentele la sorveglianza della bacheca Reale lascia a desiderare come al solito. Ora quegli ignobili vandali dell'SSPN sfidano anche l'autorità del loro legittimo sovrano pubblicando deliri e improperi nei confronti di una potenza straniera? Ma siamo impazziti, per caso? Posto che non ho la più pallida idea di cosa siano gli USA, l'America e gli Stati Uniti, voglio sperare che parole espresse con tanta partigiana leggerezza non siano confuse con l'opinione del Re solo perché esposti sulla sua bacheca! (A quanto pare questa potenza potrebbe rivelarsi pericolosa e abbiamo già abbastanza problemi con Mors Tua e con la Banca dei Nani!) In ogni caso sono qui per prendere le distanze da qualsivoglia comunicato politico di dubbia provenienza, onde prevenire malintesi.
Comunque immagino che questo disastro sia imputabile solo a me stesso. Ho tardato a sostituire il Capitano delle Guardie e questo è quello che è successo. La soldataglia ha bisogno di qualcuno che li faccia stare in riga? Bene, ho proprio quello che fa per loro!
Tremate, gaglioffi! (sì, sto parlando a tutti, soldati, sudditi e SSPN) Quando la persona che ho in mente sarà qui rimpiangerete Storm Brave e tutte le sue fissazioni sull'onore, la lealtà e la gloria.

Con velenosa anticipazione,

                                       Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re

P.s: Vi do un indizio sull'identità del prossimo Capitano...



Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re