venerdì 14 marzo 2014

ATTENZIONE: SFERA MAGICA IN AVARIA!!



Udite, udite, indecenti concittadini!

Sono qui oggi per avvertirvi con sommo gaudio che la Sfera Magica con cui pubblichiamo i commenti su questo blog si è rotta (leggi: il pc del Bardo è imploso causando un collasso spazio-temporale delle sue gonadi). Se da un lato questo lieto evento andrebbe festeggiato con tre giorni di danze, canti e giostre, dall'altro le Reali Casse dello Stato non sono affatto contente di dover sborsare altri soldi per le riparazioni. Ma ahimé, il Re insiste con il mantenere attivo questo blog, perciò non possiamo fare altrimenti.
Ci scusiamo dunque per la lentezza con cui stanno uscendo i nuovi post, ultimamente. Speriamo di tornare presto alla massima potenza per tediare le vostre insulse esistenze con capolavori di prosa dal dubbio gusto, almeno per quanto riguarda i pietosi componimenti del Bardo.

Intanto preparatevi, perché a breve uscirà il nuovo e PENULTIMO capitolo della saga della sfera, il racconto a puntate della nostra CLARA. La storia del primo incontro tra Storm Brave il suo amore poco corrisposto, la maga Dulcina, sta per concludersi! Cosa accadrà? A breve lo saprete!

Sopraffatto dall'abuso di gastroprotettori, di cui necessito per sopportare la vostra vista, vi saluto e vi invito come sempre a smetterla di leggere questo blog e a farvi un vita. Che per quanto insulsa sarà comunque migliore di quella del Bardo.

A presto,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


Ultimamente la iattura perseguita il Bardo come un mastino

1 commento:

  1. Bardo, ogni cosa che accade in questo universo, ha una soluzione in un universo parallelo. Basta fare un piccolo salto iperspaziale per raggiungerlo.
    Vedrai che anche il tuo computer ha una controparte altrove, e potrebbe anche essere un segno profetico (che ti serve un nuovo PC): avrai MOLTO da scrivere nel futuro prossimo imminente:)
    H.G.

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re