lunedì 7 aprile 2014

HURRA'!! IL BARDO TORNA UFFICIALMENTE OPERATIVO!



Carissimi servi della gleba che, non avendo nessuno di meglio, chiameremo "sudditi"! E' con discutibile piacere che vi annuncio che il servizio assistenza ASUS ha fatto miracoli, restituendo la sfera magica al Bardo in una settimana scarsa.
Il nostro sta già riempiendo innumerevoli rotoli di pergamena igienica con le sue insulsaggini, così da poter tornare ad ammorbare anche voi quanto prima.
La morale di questo annuncio è che la festa è finita, il Bardo torna ufficialmente operativo e quindi le mie giornate, già lunghe e noiose per altri motivi, si riempiranno di ulteriore tedio e fastidio. Non vi biasimerò se deciderete di abbandonare il Regno per la disperazione. Ma qualora lo facciate vi devo avvertire, ahimé, che passerò da casa vostra con i Reali Esattori, per ritirare quanto ancora dovete al Regno, carissimi sudditi morosi.
E ora andate, sciò. Questa sera mi ubriacherò di torcibudella da solo, per festeggiare degnamente questo "gradito" ritorno.

Vostro depresso,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re