martedì 16 settembre 2014

UDITE UDITE! E' USCITA "OSSESSIONI", L'ANTOLOGIA DELLA COMMUNITY DI "E' SCRIVERE"!



Di nuovo tra voi a stretto giro (questa settimana dovrò fare un paio di giorni alle terme, per togliermi di dosso l'orribile sensazione) per promuovere un'altra mirabile iniziativa del sito "E' Scrivere", una community per scrittori esordienti piena di interessanti articoli, workshop, esercizi collettivi e attività inerenti il mondo delle lettere. Se non volete fare la fine di quel tedioso canta-lagne del Bardo vi conviene farci una capatina e iscrivervi, magari imparate qualcosina.

Ma veniamo al dunque: la suddetta community ha rilasciato da pochissimo un'antologia autopubblicata di 13 racconti dal titolo "OSSESSIONI", incentrata sulla degenerazione degli hobby in vere e proprie manie. Qui di seguito l'estratto dalla quarta di copertina:

"L’antologia che stringete fra le mani è il frutto del lavoro di un’intera comunità di scrittori esordienti ed emergenti (o aspiranti tali). Un lavoro collettivo che ha impegnato non solo i membri dello staff di escrivere.com, ma anche gli utenti stessi, fino a ottenere il risultato che ora vi apprestate a leggere. Questa antologia è composta da una serie di racconti incentrati sulla degenerazione di un hobby, sulle ossessioni (da cui il titolo della raccolta). Perché le passioni possono spesso sfociare in disturbi lievi o in alcuni casi veramente gravi. E noi abbiamo voluto rappresentarli nelle loro sfumature più varie."

L'ebook è scaricabile gratuitamente e in diversi formati dal portale di E' Scrivere, perciò, come vi dicevo ieri, non avete alcuna scusante per non recarvi immantinente a procurarvelo. Per Thorm, vi stiamo regalando cultura GRATIS, in questo Regno! Inusitato e sconveniente, se volete il mio parere, ma non sono io a fare le regole.

Per riassumere:

Titolo: Ossessioni
Autore: AA. VV.
Editore: È scrivere (autopubblicazione di escrivere.com)
Genere: vari
Pagine: 64 (pdf)
Prezzo: gratuito, scaricabile da questo LINK
Formato: pdf, epub, mobi

E con questo ho detto tutto ciò che dovevo dire. Andate a fare il vostro dovere di cittadini, o giuro che sguinzaglio i cani.

Vostro cinofilo, 

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re



2 commenti:

  1. Grazie mille per questa bella presentazione e per la bella segnalazione!
    Provvedo subito a condividere il post! ;)

    Luna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Luna! Mi fa sempre piacere condividere i lavori di "E' Scrivere", è un sito che merita! ^^ A presto!

      Elimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re