martedì 7 ottobre 2014

UDITE UDITE! E' uscito un articolo incentrato sul Bardo Doloroso nel blog "Storie di Ordinaria BlogMania" di Raffaella Milione!



Salute, volgo!
Vi sembrerà incredibile, ma qualcuno al di fuori dei disgraziati cittadini di questo Regno si è filato questa bacheca e il suo insopportabile autore. Sembra che sul blog "Storie di ordinaria BlogMania", la blogger Raffaella Milione abbia addirittura dedicato un articolo a questo patetico guazzabuglio letterario dalle altalenanti fortune.
Come da richiesta del nostro amato Sovrano, porgo a lady Milione i più sentiti ringraziamenti della Corte e invito tutti voi a visitare il sopracitato blog, pena venti scudisciate con i cocci di vetro nella pubblica piazza.
E ora disperdetevi, ché i latifondi mica si arano da soli.

Vostro onorato,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re