giovedì 18 dicembre 2014

TANTI AUGURI A TUTTI DAL BARDO E DALLA CORTE!!


Tantissimi auguri di buona Nascita del Bambino Magico e un Felice Anno Nuovo a tutti voi, fedeli sudditi del Re! Il Bardo e l'intera corte ne approfittano per farvi partecipi del loro apprezzamento nei vostri confronti e in quelli dei collaboratori che ci hanno aiutato!
Sì, lo sappiamo, quel perdigiorno del Bardo quest'anno si è fatto desiderare, ma abbiate pazienza: finalmente sta facendo un po' di lavoro da sceneggiatore e le sue già limitate facoltà mentali stanno venendo spremute all'osso. L'anno prossimo andrà meglio. O quello o le miniere di sale.
Fate i bravi, perché quest'anno Babbo Vichingo ha una lista bella lunga di bambini cattivi di tutte le età a cui far visita. Per i più piccoli ha preparato il carbone, mentre per i più grandicelli userà direttamente la benzina, che brucia meglio.

Godetevi le feste, dunque, ci vediamo nell'anno nuovo!


1 commento:

  1. Inquietante il Babbo Vichingo, ma ha un certo stile ;) Grazie mille e tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re